Spedizione e Consegna

Spese di Spedizione

Per tutte le spedizioni inferiori ai 2kg si applica una tariffa forfettaria pari a 7,00€ (IVA inclusa). La merce viene inviata tramite il servizio raccomandata di SDA Express Courier.

Per spedizioni superiori ai 2kg si utilizza il servizio 0-15 pari ad un costo forfettario di 10 euro.

I pacchi non sono assicurati ma vengono comunque spediti attraverso un servizio che garantisce la tracciabilità e imballati in modo che la merce al suo interno non subisca danni o alterazioni.

Tempi di spedizione

L’invio della merce avviene entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La merce spedita viene consegnata entro 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione ad eccezione della Calabria, delle Isole e dei Comuni di difficile accesso per i quali i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi, all’indirizzo da Voi indicato, fatto salvo cause di forza maggiore.

Nel caso si tratti di consegne fuori dall’Italia è possibile inviare una e-mail a info@bodibu.it per conoscere il costo relativo alle spese di spedizione.

Il corriere effettua la consegna di norma dalle ore 9 alle ore 17, dal lunedì al venerdì. In caso non foste presenti al momento della consegna, l’incaricato lascerà, accanto al citofono, o nella buca delle lettere, un avviso di passaggio. Per il servizio raccomandata non ci sono spese di giacenza né di riconsegna mentre per il servizio 0-15 in caso l’incaricato non dovesse trovarvi al momento della consegna quest’ultimo porterà la merce nel magazzino ed il costo di giacenza è pari a 2,45 euro sino a 4 giorni, oltre il 5 giorno la tariffa di giacenza sarà di 0,36 euro al giorno, con spesa di riconsegna pari a 3,40 euro.

Onde evitare tali costi sarebbe meglio indicare un indirizzo presso il quale sia garantita la presenza di qualcuno che possa ritirare il pacco anche per conto vostro.

Nella compilazione dei vostri dati potete indicare un recapito telefonico che verrà riportato sulla bolla di spedizione al quale sia possibile contattarvi.