Le spedizioni saranno sospese dal 15 luglio al 30 luglio .Buone vacanze da Bodibù!

Pagamenti

Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto la ditta Bodibù è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della ditta Bodibù conserverà tali dati. In nessun caso la ditta Bodibù può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’ invio di quanto ordinato dal Cliente avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Bodibù che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il conto corrente di Bodibù.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell’ordine;

- la data di effettuazione dell’ordine;

- nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.