Le spedizioni saranno sospese dal 15 luglio al 30 luglio .Buone vacanze da Bodibù!

Diritto di recesso

Diritto di recesso

Il consumatore ha diritto di recedere da qualsiasi ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti secondo quanto stabilito degli articoli 64 e 65 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

In tal caso il cliente è tenuto ad inviare la sua richiesta debitamente firmata tramite raccomandata R/R intestata a:

Bodibù di Anna Corsaro, via Solari 11, 20144 Milano.

E’ possibile anticipare tale richiesta via fax o via email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A/R entro le 48 ore successive.

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca,nome dell’agenzia, codice IBAN) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.

Insieme alla lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in un imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto, e la fattura di vendita allegata. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.

Entro 30 giorni dalla richiesta del diritto di recesso, Bodibù provvederà ad effettuare il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

L’unica spesa a carico del cliente è relativa al costo per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per il rinvio della merce, quest’ultime verrano riaccreditate nel bonifico)

Oltre i dieci giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ ordine non saranno più accettati annullamenti.

La merce consegnata al cliente non può né essere venduta, né ceduta a rivenditori, né riprodotta o copiata.